lunedì 31 dicembre 2012

Stamattina mi sono svegliato a causa di un sogno/incubo perchè ero in una stradetta di campagna ed a un certo punto questa stradetta si divideva in 2 in una c' era Rosaria e l'altra c' era Maria e io dovevo scegliere una strada tra le 2 (questo mi ricorda tanto l'episodio di quando Jenna fa il gioco della bottiglia ed essa si ferma tra Jake e Matty e lei dovrà scegliere chi baciare tra i 2) ma ad un certo punto mentre stavo per scegliere la strada da Rosaria arriva il fidanzato e la bacia e da Maria arriva Emanuele e si abbracciano e così al' improvviso mi sveglio.
Questa sera dovevo andare con Maria e sua sorella in un posto per fare una specie di "Veglione" ed avevo deciso che allo scoccare della mezzanotte l'avrei baciata in bocca ma tutto questo piano è fallito perchè mia madre non vuole che usciamo sta sera e stiamo con gli parenti :'(

Voi che mi consigliate di fare gli confido il mio amore a Maria o a Rosaria??

Nessun commento:

Posta un commento