domenica 30 dicembre 2012

Eccomi qui di nuovo tra meno di 24 ore sarà il 2013 ed entro quest'orario io vi voglio raccontare la mia storia d' amore iniziata l'anno scorso.
L'anno scorso quando a settembre iniziò la scuola, di già al primo sguardo, mi innamorai di lei il suo nome mi risuona alla mente ogni singolo giorno il suo nome è "Rosaria!" lei non è tanto alta anzi se arriva a 1.50 metri è assai xD è robusta, ha i capelli lisci-mossi, ha gli occhi scuri come la corteccia di una bellissima quercia. Io e lei abbiamo fatto subito filing ma quando è iniziato quest'anno scolastico è cambiato tutto! Ogni volta che è con me si comporta in un modo e quando è con la sua amica si comporta come se io fossi una pezza per i piedi. All'inizio avevo qualche dubbio che era questa sua amica che gli diceva di comportarsi così con me perchè un giorno, credo di ottobre, a scuola siamo entrati alle 11:30 e lei era con me chiaccheravamo, ridevamo facevamo delle battute, si eravamo messi anche lontano dai nostri compagni! ma ad un certo punto arrivò la nostra compagna-sua amica - st***za (come piace chiamarla a me) comunque ritornando a noi, arrivò questa e mi ha iniziato a trattare male, dopo qualche settimana la mia migliore amica mi ha confermato che lei mi trattava male perchè gliel'aveva detto la sua "migliore amica". Il giorno prima di questo a scuola hanno scoppiato gli estintori allora tutti noi alunni che eravamo in classe abbiamo sceso le scale, io e Rosaria ad un certo punto mentre scendevamo ci siamo visti negli occhi e ci siamo presi per mano, ma non una presa di mano come amici ma una presa di mano con le dite che facevano l'incastro, voi immaginatemi me che ero mezzo morto mentre scendevamo dalle scale!! Un giorno, durante l'occupazione, io scoprii che si era messa con un ragazzo con il mio stesso nome D: . Poi la cosa bella che io l'avevo scoperto da solo e lei non mi aveva detto nulla e da quel giorno in poi mi è crollato il mondo a dosso! e me la sono presa tanto per 2 motivi:
1) Noi 2 ci raccontiamo tutto e tu non mi dici una cosa simile;
2) Mi avevi fatto capire che ti piacevo perchè mi avevi preso la mano :'( ....
Comunque da quel giorno in poi io non le ho dato più confidenza.



Un giorno del mese di novembre nel mio gruppo di amici si sono messi una coppia di gemelli (diversi in tutto e per tutto!) uno che si chiama Gabriele mi sta simpatico e abbiamo stretto amicizia subito e l'altro Emanuele che mi sta antipatico da morire perchè vuole essere al centro dell' antezione. Fino a qui tutto normale finchè lui ha fatto molta ma molta amicizia con una mia amica di nome Maria  e dal quel giorno in poi mi è scattata la fiamma di gelosia per Maria!! Così io gli faccio ogni volta degli spregi abbracciandomela e stringendomela. Ma facendo ciò credo proprio che mi si è presa una cotta pure per lei.

Nessun commento:

Posta un commento